Al confine tra il Lazio e la Campania, vicino alla foce del Garigliano c'è Baia Domizia, baciata da Venere, dea della bellezza, e famosa località balneare fin dai tempi degli antichi romani. Trascorrere le vacanze a Baia Domizia vuole dire fare pace con il mondo e avere pineta, dune di macchia mediterranea, spiaggia e mare di fronte e alle spalle l'ombra serena dei monti. Natura incontaminata tutt'intorno, dunque, servita con contorno di alberghi per ogni esigenza, di negozi per lo shopping, di mercatini settimanali e di ogni tipo di divertimento, dallo sportivo al notturno. Pizza e discoteca sono garantite. I viaggi a Baia Domizia sono questo e molto altro ancora.
Sport e benessere restano i fiori all'occhiello dell'ospitalità domiziana. Si può cominciare, al mattino, con un po' di jogging sulla spiaggia, quando gli amanti della tintarella sono ancora a letto a riposare, e proseguire, nel pomeriggio, perdendosi in bicicletta negli interminabili percorsi salute della pineta. In spiaggia, via libera alla vela, al wind surgf, alla palla a volo. Un viatico per il copro e per la mente da riportarsi a casa, insieme allo zaino, dopo i viaggi a Baia Domizia
Sport sì, ma anche buona, anzi ottima cucina. Durante le vacanze a Baia Domizia potrete gustare i prodotti tipici del luogo. Le mozzarelle di bufala, prima di tutto, che sono la medaglia d'oro del luogo. Oppure assaggiare il vino Falerno che piaceva tanto ad Orazio e a Virgilio. A buon intenditor poche parole.
La sua invidiabile posizione fronte mare e il tratto di costa caratterizzato da ampie spiagge di sabbia fine rendono questo hotel meta ideale per bambini e famiglie. Offerta single con bambino! Prenota ora!