Form di ricerca

    Bella, bellissima è la Campania Felix, tanto amata dagli antichi romani che la chiamavano felice, appunto. Felice per la posizione, per il clima, per le tante bellezze naturali. Felice perché da quelle parti si viveva da re e si mangiava anche meglio. Semplice e naturale. Mozzarella, pane, pomodori, olio. Una caprese come simbolo di bellezza e di bontà genuina. Scegliere per le proprie vacanze la Campania vuol dire innamorarsi di questa terra ancora piena di magia. Allungata sulle coste del Mar Tirreno, baciata dal sole, ecco Baia Domizia, luogo ideale, grazie ai tanti villaggi vacanze che la costellano, per un soggiorno all'insegna dell'allegria, della buona tavola e del riposo.
    A Baia Domizia troverete, grazie alle tante offerte dei villaggi turistici, di tutto e di più per regalarvi la meritata quiete dopo le battaglie del tran tran cittadino che tolgono fiato e anima all'esistenza. Si respira vivo, quaggiù. Da queste parti ci si riconcilia con il mondo. Da Baia Domizia, via per tante, magnifiche escursioni. A Pompei, prima di tutto, per visitare l'antica città (che pare ancora viva) distrutta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 dopo Cristo. Cercate le scritte sui muri che inneggiano a questo o q quel personaggio politico. Ieri come oggi: vota Antonio, vota Antonio.  Imperdibile è una gita alla scoperta della costiera amalfitana, con le sue scogliere a picco sul mare e le bellissime cittadine arrampicate sui monti, da Sorrento ad Amalfi.



    Hotel Club 4 stelle fronte mare

    La sua invidiabile posizione fronte mare e il tratto di costa caratterizzato da ampie spiagge di sabbia fine rendono questo hotel meta ideale per bambini e famiglie. Offerta single con bambino! Prenota ora!