Una partenza speciale per Capodanno per scoprire il “Nairi”: paese dei fiumi. Così i Greci chiamavano l'Armenia già 3000 anni fa. Centro di cultura e commercio, fu punto strategico sulla Via della Seta.
Una regione dai paesaggi tormentati e vari: vallate chiuse da ripide rocce e da crinali sui quali sorgono pittoreschi villaggi che si inerpicano a terrazze, siti aspri ricoperti di nera lava e basalti e fertili valli ammantate di vigneti.
Viaggio alla scoperta del “Nairi”: paese dei fiumi. Così i Greci chiamavano l'Armenia già 3000 anni fa. Paese ricco di storia che ricorda il genocidio del 1915: una data che ha cementato le già salde e profondissime radici di un popolo.
Un emozionante tour alla scoperta dell'Armenia, per 9 giorni, con volo da Bologna, Milano, Roma e Venezia, in hotel 4 stelle, pensione completa e potrai, insieme a una guida, immergerti nel lato spirituale di questi luoghi ricchi di una natura semplice e suggestiva. L'itinerario di viaggio include varie tappe: Yerevan, Garni, Geghard, Khor Virap, Novarank, Sanaghin, Haghpat, Echmiadzin e molte altre. Un viaggio unico e indimenticabile!
Un emozionante tour alla scoperta dell'Armenia, per 9 giorni, con volo da Bologna, Milano, Roma e Venezia, in hotel 5 stelle, pensione completa e potrai, insieme a una guida, immergerti nel lato spirituale di questi luoghi ricchi di una natura semplice e suggestiva. L'itinerario di viaggio include varie tappe: Yerevan, Echmiadzin, Lago di Sevan, Haghartsin, Noraduz, Ashtarak, Amberd, Tegher, Mughni, Chiese del Kasagh e molte altre. Un viaggio unico e indimenticabile!