Form di ricerca

    Scordatevi Tom Hanks e il tristissimo film che porta il nome di questa magnifica città americana della Pensylvania, tappa fondamentale per chi voglia conoscere il nuovo mondo. Se avete  in mente dei viaggi a stelle e strisce, non potrete, infatti, evitare di fare un salto a Philadelphia. Qui, in questa metropoli sulle sponde dell'Atlantico, è scritta la storia degli Stati Uniti: qui è stata firmata la dichiarazione d'indipendenza dall'Inghilterra, sempre qui è stata scritta la Costituzione americana, esempio esportatissimo di democrazia. A Philadelphia, il mondo intero deve bene o male la scoperta dell'elettricità, grazie ai viaggi scientifici e sperimentali di Benjamin Franklin.
    Vacanze a Philadelphia per ripercorrere, dunque, la storia del Paese della Statua della libertà, ma anche per immergersi nello shopping. La frivolezza, in fondo, è il sale della vita. A Philadelphia, i centri commerciali sono oceanici, giganteschi. Bisogna portare le valigie come se si stesse partendo per delle vacanze.. Scherzi a parte, perdetevi tra le miriadi di offerte, scovate l'ago nel pagliaio, l'affare d'oro tra mille patacche nelle immense mall del John Wanamaker building e del King of Prussia, negli outlet e nei magazzini di South street e Chestnut hill. C'è solo l'imbarazzo della scelta per l'abbigliamento, tra marchi arcinoti, come Victoria's secret o Gap e altre delizie prive di brand, ma alla moda lo stesso. Non solo abiti naturalmente. Ma anche dischi, apparecchiature tecnologiche, libri, giocattoli.



    Philadelphia: il luogo di nascita della Nazione

    Philadelphia è in grado di offrire molto più della Liberty Bell e dell'Independence Hall: ecco un viaggio emozionante alla scoperta del Birthplace of the Nation.
    Intorno al 1976, in concomitanza con la celebrazione del bicentenario dell'indipendenza americana, è iniziata un'opera di rinnovamento di molti edifici di importanza storica e di istituzioni culturali che ha fatto guadagnare a Philadelphia una certa reputazione come importante centro culturale con musei di livello mondiale, centri di arti applicate e alcuni esempi architettonici degni di nota, oltre ai buonissimi pretzel (cia

    Soggiorno a Philadelphia

    Scopri la città in cui sono nati gli Stati Uniti e dove fu firmata la Dichiarazione d'Indipendenza, con un soggiorno in hotel prima categoria o prima categoria superiore con trattamento come da programma e potrai dedicarti a visite culturali, shopping e molto altro. Le strutture sono centrali e offrono numerosi servizi per allietare la tua vacanza. Non perdere altro tempo e prenota subito!