Villaggio in località "Baia di Manaccora" a 6 Km dal paesino Peschici, che si estende lungo una vasta pineta mediterranea; è composto da un complesso di unità abitative dislocate in posizione panoramica, digradanti verso il mare.
Nulla e' lasciato al caso; Raffinatezza, Esclusività e Scenari con vista mozzafiato
A pochi chilometri da Peschici, la città bianca del Gargano, la splendida baia privata, lunga circa 200 metri, è delimitata dalla bassa scogliera ricoperta di natura incontaminata.
La soffice sabbia e il degradante mare cristallino con le sue molteplici sfumature d’azzurro, sono i protagonisti indiscussi di quest’angolo di paradiso naturale che lo rendono speciale, unico nel suo genere.
Incastonato in una delle più belle e suggestive baie d’Italia, nota come Baia Gusmay, all’interno del Parco Nazionale del Gargano, direttamente sul mare.
Luogo ideale per trascorrere le vacanze, Manacore, una delle baie piu’ belle della costa
A pochi passi dalla spiaggia di sabbia fine e incastonata in una bellissima baia dominata dalle bianche case di Peschici.
Sorge nella baia di Peschici, è dotato di 230 camere in formula Hotel. Il complesso si articola in tre parti essenziali: la ZONA VILLETTE, LA ZONA PISCINE ed il CENTRO SERVIZI
Offertissime dedicate solo alle prime prenotazioni confernate entro e non oltre il 28/02!
LA STRUTTURA:
Il Villaggio sorge nella baia di
Peschici a 10 minuti a piedi dal centro del paese e a 350 metri dal
mare. E’ dotato di 230 camere dislocate in tre parti essenziali: la
ZONA VILLETTE, LA ZONA PISCINE e il CENTRO SERVIZI
1) E’ ubicato a Peschici la città bianca del Gargano 2) Mare è pulitissimo, non ci sono aree industriali a nord ed a sud del promontorio 3) Perché il Gargano offre una vacanza completa: Mare, con coste, calette, bianchi faraglioni ed isolotti. Natura con la Foresta Umbra ed il parco marino delle Isole Tremiti. Cultura con tante sagre che animano il territorio e tanti centri da visitare con Castelli
A pochi passi dalla spiaggia di sabbia fine e incastonata in una bellissima baia dominata dalle bianche case di Peschici.