Villa seicentesca immersa in un parco di circa 20.000 mq con parco-giardino e laghetto. Alberi secolari, giardini all’italiana, una romantica corticella interna, una facciata dalle forme semplici con finestre impreziosite da una cornice sagomata, fanno di questa villa padronale una delle più incantevoli ville situate nella Valpolicella. Rappresenta la meta ideale per abbinare a rigeneranti vacanze l'occasione di un tuffo nell'arte veneta o nelle acque del vicino lago.
Dimora seicentesca a due passi dalla magica Verona, città dell'arte e dell'amore e dai suggestivi scorci del Lago di Garda.
La Villa è immersa nell’affascinante atmosfera del Seicento. Alberi secolari, giardini all’italiana, una romantica corticella interna, una facciata dalle forme semplici con finestre impreziosite da una cornice sagomata.Una delle più incantevoli ville della Valpolicella Classica, territorio ricco di storia, cultura e tradizioni, famoso per i grandi Vini rossi come l'Amarone.
Dimora seicentesca a due passi dalla magica Verona, per un weekend di coccole e relax!
La Villa è immersa nell’affascinante atmosfera del Seicento. Alberi secolari, giardini all’italiana, una romantica corticella interna, una facciata dalle forme semplici con finestre impreziosite da una cornice sagomata. Una delle più incantevoli ville della Valpolicella Classica, territorio ricco di storia, cultura e tradizioni, famoso per i grandi Vini rossi come l'Amarone. Un mondo unico ed esclusivo dove business, benessere e bonum vivere convivono in armonia.
Weekend benessere con le amiche, da abbinare con una o due notti di relax e divertimento!
La Villa è immersa nell’affascinante atmosfera del Seicento. Alberi secolari, giardini all’italiana, una romantica corticella interna, una facciata dalle forme semplici con finestre impreziosite da una cornice sagomata.Una delle più incantevoli ville della Valpolicella Classica, territorio ricco di storia, cultura e tradizioni, famoso per i grandi Vini rossi come l'Amarone. Un mondo unico ed esclusivo dove business, benessere e bonum vivere convivono in armonia.