La Réunion, di origine montuosa e vulcanica, totalmente fuori dai circuiti turistici, offre paesaggi spettacolari e si presta ad un viaggio "on the road" per essere vissuta al meglio.
Estesa su ben 2 500 km, l’Ile de La Réunion rivela un'infinità di luoghi meravigliosi e una natura dalle mille sfaccettature che si presta ad una vacanza in totale libertà!
Isola di origine vulcanica, di una bellezza selvaggia, ricca di montagne e di un vulcano tutt'ora attivo che erutta pacificamente almeno due volte l'anno, la Réunion vi sorprenderà come nessun'altro posto al mondo!
I primi uomini a sbarcare furono degli avventurieri francesi
accompagnati gente del Madagascar, poi giunsero le navi dalle colonie
asiatiche portoghesi e i popoli delle coste africane, utili per fare i
lavori più duri, e ancora nel 19° secolo arrivarono immigrati indù della
zona sud orientale dell’India, che anticiparono di qualche anno le navi
con gli emigranti indiani musulmani e infine i cinesi: questa è La Réunion, possedimento f
Della prestigiosa catena Naiade questo hotel si affaccia sulla magica laguna di Saint Gille a ovest dell'isola.Adatto a giovani, coppie e famiglie.
Isola di straordinaria bellezza; suggestiva ed emozionante... una montagna posata sull'Oceano Indiano caratterizzata da un mix di straordinari contrasti.
Un paesaggio montano di origine vulcanica ricco di gole profonde e canyon, con pareti a strapiombo su laghi e corsi d'acqua, una generosa natura creata da un'infinità di micro-climi con verdi bassopiani che scendono verso le rigogliose pianure.