Form di ricerca

    Chi non ha mai sentito parlare dei mitici Denver Broncos o dei Denver Nuggets? O ancora i Colorado Avalanche o i Colorado Rockies? Qualunque appassionato di sport a stelle e strisce ha visto almeno una partita di football americano, basket, hockey su ghiaccio o baseball in cui era presente uno di questi team. Ecco che allora il viaggio a Denver potrebbe essere l'occasione buona, per gli sportivi, di visitare i luoghi di culto di queste squadre, cioè l'Invesco Field at Mile High il Pepsi Center. Ma questa città non offre, ovviamente, solo sport: chiunque abbia trascorso una vacanza a Denver porta con sé lo splendido panorama che si gode sulle Montagne Rocciose: la posizione di Denver permette di poter osservare questo spettacolo naturale e godere appieno della maestosità di questi spazi, racchiusi tra i fiumi South Platte e Cherry Creek. Il viaggio a Denver è un'esperienza che toglie il fiato: si rimane colpiti dall'efficienza dei collegamenti, siano essi viari, ferroviari o aerei. Tutto questo è dovuto proprio alla sua posizione geografica favorevole che, nel tempo, ha trasformato la città in centro nevralgico dello scambio di merci tra il Midwest e la Wets Coast degli Stati Uniti. Tale vantaggio logistico è una fortuna per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza a Denver e approfittare dell'occasione per visitare il famoso DTC, cioè il Distretto Tecnologico di Denver (Denver Tech Center), punto di riferimento per le nuove tecnologie assieme a Silicon Valley, in California, e Seattle.


    Balla coi Lupi

    Sulla pista di famose battaglie del vecchio west questo tour attraversa paesaggi grandiosi e alcuni dei parchi più spettacolari degli Stati Uniti: Rocky Mountains, Yellowstone, Badland, Arches, Canyonlands.

    Cowboys and Indians

    Un viaggio emozionante in libertà alla scoperta delle terre dei Cowboys e degli Indiani, negli Stati Uniti, per 13 giorni, in hotel, solo pernottamento e noleggio auto e potrai vedere paesaggi naturali indimenticabili e ricordare antiche battaglie. L'itinerario si snoda fra: Denver, Cheyenne, Hot Springs, Rapid City, Billings, Cody, Yellowstone N.P., Jackson Hole, Salt Lake City, Moab, Canyonlands. Si possono creare viaggi su misura per te con diversa sistemazione, estensioni mare, altri tour oppure accompagnatore durante il viaggio e molto altro!

    Tour Cowboys and Indians

    Un tour veramente particolare per gli appassionati della storia degli Indiani e dei Cowboys di 13 giorni, in pullman, hotel e trattamento come da programma e sarai nei luoghi in cui vivono, a contatto con le bellezze naturali. L'itinerario si snoda fra: Denver, Cheyenne, Mammoth site, Hot Springs, , Badlands N.P., Rapid City, Devils Tower, Little Bighorn N.M., Billings, Cody, Yellowstone, Jackson Hole, Salt Lake City, Canyonlands N.P., Moab. Accompagnatore durante tutto il tour. Non perdere quest'occasione unica e prenota!