Form di ricerca

    Città situata nella parte nord dell'Australia, Alice Springs è circondata da un vasto deserto ,  che a tratti prende il caratteristico color rosso, dovuto alla sua particolare conformazione sabbiosa.
    Un viaggio  a Alice Springs è la possibilità di tuffarsi nella più completa natura: dalla cittadina partono infatti una serie innumerevole di escursioni e gite, che avvicinano il viaggiatore alla realtà ancora incontaminata del luogo.
    I deserti intorno a Alice Springs sono due, il Simpson Desert, che arriva a toccare le regioni meridionali dell'Australia e il Tanami Track che invece si estende nel versante occidentale per una lunghezza di circa 1000 chilometri.
    La vacanza ad Alice Springs coniuga perfettamente la voglia d'avventura con le attrezzature turistiche adatte, il tutto incastonato in un ambiente per alcuni tratti semi-inesplorato. Il monolite più grande del mondo: Ayers Rock è l'attrattiva principe del posto. Il monte Uluru, così chiamato dagli aborigeni, in un incantevole paesaggio incontaminato. Viaggiare ad Alice Springs significa viaggiare alla ricerca di canyon come quelli tra i monti Olgas, o tra le rocce rosse tipiche del luogo.
    La presenza di numerosi aborigeni lascia poi che una vacanza a Alice Springs sia un'esperienza di frontiera, come pochi posti al mondo, oramai, possono offrire.



    Fly and Drive da Alice Springs ad Ayers Rock

    Un tour in completa libertà nella magnifica Australia, per 4 giorni, hotel in solo pernottamento e noleggio fuoristrada, potrai scoprire paesaggi unici e stare a contatto con la natura. L'itinerario si snoda fra: Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock. Puoi decidere di costruire il tuo viaggio su misura con estensioni mare, tour oppure scegliere di avere un accompagnatore. Non aspettare ancora a decidere e prenota!