Un viaggio di 9 giorni alla scoperta del Senegal,il paese dell'ospitalità e dei colori d'Africa.Da Dakar all'Isola di Gorée, a Djoudj, a Saint Louis, al Siné Saloum fino alle magnifiche spiagge della Petite Cote. Con accompagnatore italiano
Lussuoso hotel che sorge sulla spiaggia e garantisce un soggiorno di puro relax e benessere,una scelta perfetta per chi vuole approfittare dei comfort e dei servizi più esclusivi, recentemente rinnovato,costruito in perfetto stile africano.
Un viaggio di 11 giorni alla scoperta del Senegal e della remota Casamance. A contatto con la popolazione famosa per la Teranga (ospitalità),dall'estremo nord confinante con la Mauritania fino all'estremo sud della selvaggia bassa Casamance
Soluzione per una perfetta vacanza relax coccolati dai servizi del bellissimo resort in stile Africano direttamente sulla bellissima spiaggia La Somone. Ottimo punto di partenza anche per escursioni per conoscere questo bellissimo Paese.
Resort in stile africano dall'atmosfera semplice ma accogliente ideale per chi prediligie vacanza all'insegna del mare e del relax. Adatto sia alle famiglie che alle coppie.
Un viaggio di 9 giorni alla scoperta del Senegal, il paese dell'ospitalità e dei colori d'Africa. Da Dakar, all'Isola di Gorée, a Saint Louis, al Siné Saloum fino alle magnifiche spiagge della Petite Cote. Con accompagnatore italiano.
Un viaggio di 9 giorni alla scoperta del Senegal, il paese dell'ospitalità e dei colori d'Africa. Da Dakar, all'Isola di Gorée, a Saint Louis, al Siné Saloum fino alle magnifiche spiagge della Petite Cote. Con accompagnatore italiano.
Affascinate Tour di gruppo in Senegal della durata di 9 giorni. Attraversiamo questo Paese partendo dalla capitale Dakar alla scoperta di Isole e città coloniali dal sapore africano per finire con il mare e le bianche spiagge di Saly.
Un viaggio alla scoperta di natura e tradizioni, accompagnati dagli artisti africani e dai loro ritmi coinvolgenti. Un vero incontro con la cultura musicale del Senegal!
Oltre ad essere un Paese stupefacente con le sue lagune, coste oceaniche deserte e foreste mistiche di baobab, il Senegal è anche uno degli stati dell'Africa nera più facilmente penetrabili dal punto di vista sociale e culturale.
Benvenuti in Senegal: immense foreste di baobab, coloratissimi mercati e l’innata ospitalità della sua gente conquistano ogni visitatore, lasciando nel cuore il “mal d’Africa”!
Saly, 80 chilometri a sud di Dakar, è la più frequentata stazione balneare senegalese, con ristoranti, mercati, un centro commerciale e un casinò. Agli amanti dello sport, Saly offre anche un ottimo centro di pesca sportiva, un centro d’equitazione, numerosi campi da tennis e un campo da golf a 18 buche.