La bellezza maestosa di Kangaroo Island per poi esplorare l’ Australia tra città deserti e Grande Barriera Corallina. Nelle pianure sterminate dell'Australia, ricoperte di folta vegetazione,
vive un animale che ha trovato un sistema davvero ingegnoso per portare
a spasso i suoi piccoli.
E' il canguro, uno dei pochissimi
mammiferi ad avere la "carrozzina" incorporata. Ne avrete certamente
visti, nei libri o in tv: saltellano qua e là tenendo teneramente il
piccolo nel marsupio, dal quale spunta un musetto incuriosito.
Itinerario perfetto per un viaggiatore indipendente che sa come muoversi. Vi sono spazi per il relax mare prima della partenza e vi sono grandi spazi lasciati al godimento dei panorami più belli d’Australia.
Un viaggio epico lungo la Pacific Highway, da Sydney fino a Cairns, con tutta la libertà del camper. Imperdibile!!
Un viaggio mitico lungo la strada costiera più lunga e famose del
paese, da Sydney a Cairns, attraverso i due stati più soleggiati e
simbolici d'Australia. Un'esperienza unica e tutta da vivere, grazie
anche alla totale libertà di movimento che solo il camper può
darvi...senza contare l'impagabile risparmio!
Il viaggio si effettuerà verso la fine di Ottobre, dal giorno 24 al giorno 10 Novembre, e toccherà alcune delle icone australiane più note al mondo. Si atterra a Melbourne, eclettica capitale dello stato del Victoria e centro culturale e artistico del paese, e da qui si prosegue per Sydney, capitale del Nuovo Galles del Sud e metropoli simbolo del mondo “Down Under”. Da lì si prosegue per per Uluru, icona per eccellenza dell’Australia e della millenaria cultura aborigena, dopodiché ci si imbarca alla volta di Cairns, deliziosa cittadina prossima alla Barriera Corallina.
Un viaggio speciale con guida italiana, dedicato a piccoli gruppi, che vi porterà attraverso le icone australiane più note al mondo.
Il viaggio si effettuerà nel periodo di Ottobre, dal 7 al 23, e toccherà alcune delle icone australiane più note al mondo. ?Si atterra a Sydney, capitale del Nuovo Galles del Sud e metropoli simbolo del mondo “Down Under”.
Un'imperdibile susseguirsi di paesaggi lungo l'oceano, che da Sydney vi porta fino ad Adelaide, per poi terminare a Kangaroo Island!
Un viaggio "on the road" tutto coste, spiagge e promontori...partendo dalla vivacissima Sydney e la sua baia, scenderete tutta la costa meridionale del New South Wales fino a giungere, dopo una serie infinita di spiagge e parchi naturali, a Melbourne.
Gli U.S.A hanno la Route 66 e l'Australia ha la Great Ocean Road...percorretela tutta d'un fiato fino ad Adelaide, terminando a Kangaroo Island!
Conclusione all’insegna della natura, della flora e fauna tipicamente australiane, con un soggiorno a Kangaroo Island, icona immancabile di qualsiasi esperienza in Australia.?Un viaggio ricco di panorami mozzafiato attraverso rilassate cittadine costiere, magnifiche foreste pluviali, parchi nazionali e spiagge famose.
Un viaggio insolito nel Sud Ovest Australia, tra spiagge bianche, vigneti di qulità e parchi naturali dove potrete camminare a 30 m d'altezza!!
Da Perth, capitale del Western Australia, si parte per un tour circolare che tocca alcune tra le zone più importanti dello Stato.?Attraverso la zona dei vigneti, passando dalle grandi foreste e tuffandosi nelle acque turchesi di Esperance si farà ritorno alla capitale...non prima però di essersi fermati a Kalgorlie, cittadina di frontiera, luogo mitico per i pionieri della caccia all’oro!
Un itinerario nell'Australia più vera e selvaggia, andando a scoprire l'altra barriera corallina di questo infinito paese!
Viaggio mitico alla scoperta della costa più bella dell’Australia occidentale, la Coral Coast, attraverso tappe da sogno come Monkey Mia e Ningaloo Reef, patrimonio dell’UNESCU nonchè miglior esempio di Barriera Corallina a frange di tutto l’emisfero australe.
Vivi una breve avventura nella vivace Tasmania, un'isola selvaggia e sconosciuta che regala tante tante bellissime sorprese!
La sfavillante “Tassie” è vivace, bella e accessibile. Abbastanza compatta da poter essere visitata in pochi giorni è altresì così stratificata da far venire voglia di tornare.