Form di ricerca

    Partiamo per un viaggio a Kampala, capitale dell'Uganda, città che s'erge ad un'altezza di 1.310 metri sul livello del mare, sulla collina Nakasero, una delle sette che formano il suo territorio.  Generalmente, l'Uganda non è meta turistica privilegiata, per via dell'insicurezza che ancora regna in questo paese. Tuttavia, le cose si stanno stabilizzando e l'offerta di Kampala sembra che stia migliorando, con un maggior afflusso turistico, che negli ultimi anni sta aumentando notevolmente.  
    Iniziamo dalla cosa importate: prima di tutto, le papille gustative potranno assaporare, presso numerosi ristoranti o fastfood, il buon cibo; se volete mangiare del buon cibo italiano ad un buon prezzo potrete approfittare di Mammamia's, che si trova affianco all'albergo Speke Hotel. Al Garden City invece, se siete di fretta, ci sono dei fastfood e in alternativa c'è un ristorante cinese, poco caro, all'hotel Fang Fang.
    Durante la vostra vacanza a Kampala dovrete vedere: il Teatro Nazionale, il Parlamento della Repubblica, la galleria d'arte "Nommo", il Museo dell'Uganda, l'esposizione dell'artigianato "Africa Exposure", le Tombe Kasubi, il Bulanghe(Parlamento del regno Buganda), la Cattedrale protestante di Saint Paul a Namirembe, la Cattedrale cattolica di Saint Mary a Rubaga, il Tempio Indù, la Moschea di Kibuli.
    E la vita notturna a Kampala ? C'è un bel casinò, proprio in centro, dove potrete tentare la fortuna, oppure potete fermarvi nei bei locali come Ange Noir, Sax Pub, Saxy's, Club Silk.



    Gran Tour dell'Uganda

    Un grande tour dell'Uganda per 9 giorni con volo, sistemazione e pasti come da programma per scoprire paesaggi unici e rimanere catturati dal fascino dell'Africa.