Form di ricerca

    Sono davvero belle, bellissime le donne del Burkina Faso, con i loro vestiti tradizionali, dagli smaglianti colori dell'arcobaleno, con disegni di farfalla e di tigri. Portano un turbante arrotolato in testa per difendere i bei visi dal sole. Due occhi come grani di pepe scrutano i turisti. Sono le donne del Burkina Faso, anima dell'Africa profonda e custodi della religiosità animista (il 20 per cento della popolazione è ancora fedele alle tradizioni politeiste) del Continente nero. Scegliere il Burkina Faso come destinazione per le proprie vacanze vuol dire fare quattro passi nel tempo che fu, un'immersione nell'umanità primigenia, lontana mille miglia dalla civiltà dei consumi. Un consiglio a quanti vogliano scendere fin quaggiù, nel cuore dell'Africa nera, per trascorrere una vacanza veramente alternativa: in Burkina Faso, un po' per le difficoltà linguistiche, un po' perché la prudenza non è mai troppa,  l'ideale è scegliere un trattamento di pensione completa che toglie grattacapi e problemi. Pensate, tanto per dirne una, che l'intero Paese è percorso da appena 600 chilometri di ferrovie e che ha soltanto un aeroporto internazionale. Quello della Capitale, che porta un nome difficilissimo da pronunciare. Provateci: Ouagadougo. Uno scioglilingua per gli europei...
    Tutti in Burkina Faso, dunque, per avere la gioia di sentirsi come Jonathan Livingstone, durante le sue esplorazioni africane. E non scordatevi il cappello di paglia! Un viaggio nel cuore di tenebra dell'umanità, in questa terra misteriosa dove i tamburi della giungla continuano a rullare nel silenzio sovrano della natura selvaggia.  



    Burkina Faso - Tour La Terra degli Uomini Integri

    Con questo tour scoprirete le bellezze del Burkina Faso e contribuirete al suo sviluppo. E' il paese dell’arte, dell’artigianato e della cultura, è la patria del cinema africano. Ma soprattutto chi lo visita resta colpito dalla sua gente.

    Tour Responsabile nel Sud-Ovest del Burkina Faso

    Un percorso ad anello nel sud-ovest del Paese che include un Safari nell'area protetta di Nazinga.

    In Burkina Faso e Benin per il Festival del Vudù

    In Burkina e Benin antichissime tradizioni sono
    ancora vive e presenti nella vita quotidiana della gente. Le oltre 60
    etnie di religioni differenti vivono in Burkina Faso in un’atmosfera
    tollerante e tranquilla.

    Il Paese degli Uomini integri

    Un tour di scoperta nel sud-ovest del Paese, a contatto con etnie diverse e immersi in una natura sorprendente.
    Un'esperienza di Africa Vera nel sud-ovest del Burkina Faso, sulle tracce delle etnie mossi, bobo, lobi e gan. Non mancherà l'incontro con la musica burkinabé e l'esplorazione di angoli di natura sorprendenti. Un viaggio in un Paese con il PIL più basso al mondo, ma ricchissimo di sorrisi... che aprirà i vostri orizzonti e contribuirà allo sviluppo economico di un popolo fantastico.

    Capodanno di benessere e divertimento a Koper

    Un Capodanno all'insegna del divertimento e del benessere nella localita' slovena piu' vicina al confine, ideale per famiglie con bambini.
    Nell' Aquapark i nostri ospiti non si annoiano mai. Mentre la mascotte dell' hotel, il clown Berni, diverte i piú piccoli, gli adulti possono viziarsi nei bagni romano irlandesi, unici nel loro genere, oppure godersi uno tra i numerosi massaggi rilassanti nel Centro Wellness Justinopolis.

    Hotel 3 stelle a Koper (Slovenia)

    Una vacanza rilassante in famiglia a Koper, in Slovenia, per una o più notti, in hotel 3 stelle, mezza pensione e potrai godere del benessere e divertirti nelle piscine dell'esclusivo acquapark. La struttura è sul mare e offre numerosi servizi di qualità fra cui massaggi thailandesi originali e centro benessere. Una proposta unica nel suo genere!

    Tour Burkina Faso

    Un tour indimenticabile del Burkina Faso, per 9 giorni, con sistemazione e pasti come da programma e potrai conoscere meglio la cultura di luoghi fantastici. L'itinerario si compone diverse tappe: Ouagadougou, Bobo Dioulasso, Banfora, Gaoua e rientro a Ouagadougou. Guide per accompagnare il tragitto di scoperta. Un'offerta impareggiabile!

    Tour etnico Mali e Burkina Faso

    Un tour affascinante del Mali e Burkina Faso, per 14 giorni, con volo, hotel 3 e 4 stelle e pasti come da programma e potrai conoscere meglio la cultura di luoghi fantastici. L'itinerario si articola con diverse tappe: Bamako, Il Porto di Segou, La Moschea di San, Mopti, Djenne, La Moschea e il Grande Mercato, I Villaggi Dogon Della Falesia di Bandiagara, La Terra dei Dogon, Passaggio in Burkina, Bobo Dioulasso, Banfora, Gaoua, Ouagadougou, Casablanca. Guide per accompagnare il tragitto di scoperta. Un'offerta da non perdere!

    Tour Mali e Burkina Faso

    Un tour di gruppo affascinante del Mali e Burkina Faso, per 13 giorni, con sistemazione e pasti come da programma e potrai conoscere meglio la cultura di luoghi fantastici. L'itinerario si snoda fra: Ouagadougou, Ouaga, Gaoua, Banfora, Bobo Dioulasso, Djenne, Mopti, Konna, Bandiagara, Regione Dogon, Sangha e rientro a Ouagadougou. Guide per accompagnare il tragitto di scoperta. Una proposta indiscutibilmente interessante !