Cosa dicono i viaggiatori su
Viaggio Fly & Drive tanti modi per visitarla in libertà
Puoi aggiungere il tuo commento registrandoti e creando il tuo profilo in Evolution Travel: Clicca qui
isabelladim
alle ore 7:31 del 29 marzo ha scritto:
eccellente, Carmelo è stata uno splendido consulente ed un preziosissimo aiuto per farci scoprire un'isola a dir poco meravigliosa!
matteobettini
alle ore 12:47 del 23 agosto ha scritto:
Buon Giorno a tutti!
Il Viaggio in Sicilia nel complesso è stato fantastico.
L'isola è splendida e i suoi abitanti, quelli incontrati, simpaticissimi.
il giro, 1600 km, intorno in 10 gg è stato un po' tirato, ma siamo riusciti a vedere molto di quello che volevamo vedere.
Il pulmino è stata la scelta vincente per muoversi!
Gli alberghi sono stati tutti ottimi e il Servizio B&B un'altra scelta vincente.
Passiamo agli appunti, che vogliono essere un suggerimento positivo per migliorare i vs servizi;
L'albergo di Catania, Hotel Valentino, è al 3 piano e senza un parcheggio comodo controllato. Secondo me, Quest'albergo va utilizzato per persone che rimangono a Catania per più giorni e senza mezzi.
un'altro appunto è: visto che ci muoviamo con un pulmino, se qualche albergo ha un servizio di parcheggio a pagamento è meglio indicarlo o considerare questa spesa nel pacchetto.
Ripeto nel complesso il viaggio è andato bene e vi ringrazio molto per l'opportunità offertaci!
Mb
m.cernoia
alle ore 9:58 del 30 giugno ha scritto:
Siamo stati bene, il percorso era ben studiato, l'unica cosa gli alberghi di Catania e Palermo erano in zone troppo centrali, meglio le sistemazioni in residence esterni alla città. Buona la guida ristoranti e negozi.
Ilovsic
alle ore 6:31 del 15 luglio ha scritto:
Sapevo che la Sicilia fosse un'isola tutta da scoprire, ma adesso ne ho avuto la conferma. Abbiamo girato in auto alla scoperta di tutto quello che la Sicilia ed i siciliani potevano offirci ed abbiamo trovato siti archeologici unici, gioielli barocchi e , ovviamente, il mare. Le località sono indimenticabili e ripagano dei disagi nella circolazione. La rete stradale non è il massimo e le indicazioni per le zone piu interne non sono sempre esaustive, ma non ne abbiamo sofferto piu di tanto. Abbiamo approfittato anche per un tour "eno-gastronomico" ... ad essere sinceri piu "gastronomico" e meno "eno" (non ci piace il vino), e siamo riusciti ad assaggiare tutto l'assaggiabile :-)))
Il giro è iniziato da Palermo dove , a dire la verità, ci aspettavamo una via di mezzo tra il Bronx e Calcutta. Abbiamo trovato, invece, un mix tra una città affascinante e degradata con un sapore tutto suo. Il centro storico è unico cosi come il miscelarsi dell'arte con il folklore dei palermitani.
Poi la riserva dello Zingaro (nella foto una caletta), un passaggio a Favignana. Poi un po di storia con Selinunte, Segesta e Agrigento. Un passaggio da Marina di Ragusa per il mare (in estate è d'obbligo) e poi Siracusa, l'Etna (incredibile !!!) , Cefalù. Alla fine, purtroppo, il ritorno.
Abbiamo gustato la vacanza riuscendo a conciliare il divertimento con la visita di luoghi unici. Torneremo appena possibile.