Cosa dicono i viaggiatori su
I templi e il meglio del mar delle Andamane
Puoi aggiungere il tuo commento registrandoti e creando il tuo profilo in Evolution Travel: Clicca qui
panicciapatrizia013
alle ore 4:14 del 08 marzo ha scritto:
Ciao Sara, grazie per la tua presenza nel costruire il nostro viaggio.
* Ottimo Viaggio con Emirates che non ha mai avuto intoppi di transito.
*Bangkok una città movimentata e bella da visitare,nulla da dire all'Holiday inn nel quale abbiamo avuto un ottimo soggiorno.
* Phi Phi Island ottimi transfer tutto molto organizzato e non ci siamo mai sentiti soli. Un soggiorno li è ottimo con un massimo di 3 giorni poi diventerebbe monotono. L'Erawan carino ma nota dolente il riposo in quanto il letto era duro e quindi abbiamo dovuto farlo presente alla reception.
*Phuket un isola davvero viva tanto da fare e molto da vedere saremmo rimaste volentieri qualche giorni in più per fare qualche shopping e massaggio in più a prezzi bassi. La zona di Kata tranquilla e pulita rispetto a una Patong nominata,visitata solo un pomeriggio ma nulla di quanto ci aspettavamo, un consiglio anche Karon molto carina come zona se vorreste qualche aggancio in più nell'isola.
Grazie mille per i gadget mandati a casa tramite corriere da voi stessi, gesto molto apprezzato, e quindi molto contenti del lavoro svolto, sicuramente ci risentiremo in un prossimo futuro.
Pietro
alle ore 5:32 del 11 gennaio ha scritto:
Ciao Nicola,
il viaggio è andato benissimo. Ci è piaciuto molto.
Bangkok città strana ma bella: l’hotel direi perfetto, nulla da dire.
Phuket bella e ho apprezzato il fatto che ci hai sistemato a Kata, sicuramente più tranquilla e vivibile di Patong dove non abbiamo neanche messo piede. Spiaggia molto bella e di sera un po’ di vita che non guasta. Anche qui niente da dire sull’hotel Ibis: ovviamente un hotel sulla spiaggia sarebbe stato il top ma il costo sarebbe stato sicuramente differente. Un unico appunto, una banalità: il wi-fi a pagamento per un hotel è un po’ assurdo nel 2012 ma amen.
Phi phi Island stupenda anche se i 3 giorni sono andati benissimo: di più forse ci saremmo quasi annoiati visto che è un posto tipo Maldive, tre o quattro giorni sono il giusto. L’Erawan Resort molto bello: peccato per il mare che in quel punto dell’isola è sempre un po’ mosso e quindi meno invitante rispetto alle altre spiagge dell’isola.
I trasferimenti sono tutti andati bene.
L’unico inconveniente è stato con il volo Air Asia da al ritorno da Phuket a Bangkok: il limite della valigia era di 20Kg mentre quello dell’Oman Air di 30kg. Avevamo qualche kg in eccesso e quindi abbiamo dovuto svuotare un po’ le valigie e mettere roba negli zaini per non pagare supplementi.
Nel complesso comunque ci siamo trovati bene in tutto.
Rapporto qualità/prezzo del viaggio direi ottimo.
Grazie e al prossimo viaggio
Ciao
Ilaria
alle ore 4:35 del 06 dicembre ha scritto:
Vacanza bellissima,
la Thailandia è uno dei posti che nella vita uno deve visitare.
Ottimo servizio da parte dell'operatore Nicola Paci che si è prodigato insistentemente per esaudire tutte le mie richieste...
grazie ancora e buona vacanza a tutti!
Mancini.cristiano
alle ore 5:02 del 06 aprile ha scritto:
ottimo viaggi!!!!!! da consigliare
francesca_giari
alle ore 11:59 del 05 marzo ha scritto:
Ringrazio molto l'operatore Nicola Paci per la sua disponibilità e per tutto il lavoro da lui svolto per poter organizzarci questa bellissima vacanza.L'organizzazzione è stata eccellente i servizi richiesti e promessi c'erano tutti!La Thailandia è bella sotto vari aspetti: il mare, il caldo, le persone (accoglienti,socievoli,molto semplici e simpatiche), i paesaggi,il costo della vita, il cibo e tanto altro.Ci vuole un po'di spirito di adattamento inizialmente perchè l'igiene non è il massimo però si riesce a rimediare in qualche modo..Sono davvero contenta di questo viaggio!spero un giorno di tornare in Thailandia!
Francesca